Sul canale 15 di Grp l’appuntamento con Orgoglio Granata, la trasmissione in onda il lunedì e il venerdì interamente dedicata al Toro

Come ogni venerdì (ed ogni lunedì) stasera torna “Orgoglio Granata”. Perché gli appuntamenti settimanali con il rotocalco interamente dedicato al Toro, pensato scritto e condotto da Alessandro Costa, sono diventati due. Sempre dalle 20.30 alle 22.30. Sempre in diretta ed in presenza dagli studi di Grp Televisione. Puntata, quella di stasera, venerdi 30 settembre , che si preannuncia ricca di spunti.
Ovviamente la “classica” del Maradona tra il Napoli capolista ed il Toro in programma domani, sarà l’argomento principale della puntata. Formazioni, anticipazioni, temi e ovviamente tutte le notizie legate al mondo granata.

Tra gli ospiti di stasera:
-la bandiera granata Natalino Fossati
-Il Direttore di Toro.it Ivana Crocifisso
-Il Presidente del Toro Club Toma’, Lorenzo Pistamiglio.
-Laura Massobrio, Lucrezia Maritano, Martina Anna Vannini.
-Giocatori-leggenda del Toro in collegamento.

Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si può vedere (con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta.

Orgoglio Granata
Orgoglio Granata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-09-2022


“Con la maglia numero 7”: Claudio Sala alla presentazione del libro di Turco e Pieranni

Stasera torna Orgoglio Granata con Marengo e Beccaria per commentare la disfatta di Napoli